Pierantonio Gottardo
Dopo il diploma da “perito capotecnico in informatica”, conseguito nel giugno 1986, ed una serie di brevi esperienze lavorative maturate nell’ambito assicurativo e dell’insegnamento, sono approdato alla Penta. La “gavetta” come programmatore e responsabile dello sviluppo software, mi ha portato presto a entrare nella compagine sociale, gravandomi sicuramente di maggiori responsabilità, ma al contempo permettendomi una notevole crescita professionale.
Quel poco tempo libero che mi rimane lo dedico all’altra mia passione: la barca a vela…
Nicola Marangon
Tutto comincia nel 1982 quando rimango folgorato alla visione del Commodore VIC 20: è subito amore.
Per i tre anni successivi, accumulo coscienziosamente le paghette settimanali e a 13 anni rinuncio al motorino per acquistare un meraviglioso ZX Spectrum.
Da allora la malattia ha definitivamente preso il sopravvento e non ho più smesso di programmare.
Tra un bit e l’altro, cerco di dedicarmi alla lettura, alla musica, ai boardgames e a mille altri interessi, ma come dice il proverbio “c’è un tempo per lavorare, e uno per amare. Il che non lascia altro tempo a disposizione”
Erica Basso
Diplomata come ragioniera e programmatrice, ho mosso i miei primi passi nel mondo del lavoro entrando proprio nella Penta, come responsabile dell’assistenza clienti. Nel corso degli anni, mi è stata data la possibilità di crescere molto a livello professionale oltre che personale, diversificando le mie mansioni per occuparmi anche della parte amministrativa, fiscale e di sviluppo del gestionale.
Passando la maggior parte della giornata in azienda si potrebbe quasi dire sia diventata una piccola famiglia ed ogni tanto, per rompere un po’ gli schemi, a fine giornata è giusto concedersi un aperitivo tutti insieme, no?
Patrick Bagattin
Diplomato presso l' I.T.I.S. Planck come perito tecnico informatico e con l'attestato di riparatore di personal computer, reti e di telecomunicazioni.
In questi anni ho coltivato sia la passione del computer e della conoscenza per le nuove tecnologie, sia l'altra grande passione che è la musica.
Oltre a fare il D.J. tra feste e locali, suono in un gruppo di musica electro alternative rock chiamato 'I Muri di Phase'.
TU
Ti piacerebbe entrare a far parte del nostro team?
L’interesse nel recruiting è rivolto principalmente alle seguenti figure professionali:
- sviluppatore con conoscenza del linguaggio Visual FoxPro;
- sviluppatore con conoscenza del linguaggio Python e del web framework Django/Oscar;
- sviluppatore con conoscenza AngularJS;
E’ possibile inviare il proprio CV all’indirizzo